Black Jack 2009

Arrivo di Marchitelli al Black, tifosi impazziti: "Con lui adesso siamo fortissimi"

25.04.2025 09:42

È ufficiale: Luigi Marchitelli è un nuovo giocatore del Black. L’annuncio ha mandato in delirio i tifosi biancorossi, esplosi di gioia alla notizia dell’ingaggio dell’ex stella del Real Macid. Un colpo di mercato che sa di rivincita e che rilancia le ambizioni della squadra. Proprio Marchitelli, infatti, fu l’uomo che con un gol decisivo strappò al Black la Champions League in una finale ancora viva nella memoria di tutti. Oggi, invece, è pronto a scrivere una nuova pagina… dalla parte giusta.

“Non riesco ancora a crederci. Marchitelli con la nostra maglia è qualcosa di incredibile”, racconta con entusiasmo Gianluca, tifoso sfegatato del Black e fratello del portiere, Lorusso. “È il giocatore che ci aveva tolto la Champions... e adesso è dei nostri! Con lui siamo davvero fortissimi, possiamo puntare in alto”.

Il giovanissimo Gianluca, che vive il calcio da dentro e da fuori il campo grazie al legame con il fratello, è visibilmente emozionato. “Sono felicissimo del suo arrivo e non vedo l’ora di vederlo indossare la maglia biancorossa. Non riesco a immaginare cosa proverò nel vederlo giocare accanto a mio fratello. Sta diventando tutto reale, e questo gruppo può fare cose grandissime”.

L’attesa per il debutto è già alle stelle. E con un giocatore come Marchitelli tra le fila, i sogni dei tifosi non sembrano più così lontani.

 

Macrhitelli carico per la nuova sfida: “Black? Gruppo unito, possiamo fare grandi cose”
Marchitelli al Black, Vito Colella: "Lo sogno ancora la notte", Cacucciolo: "Acquistone. Benvenuto Gigi"