Onlus Carlo Valente vince il quadrangolare del Meda, premio a Giosè Monno
Il Movimento Europeo Diversamente Abili promuove lo sport come strumento di inclusione e partecipazione sociale
Una mattinata di calcio e condivisione quella di sabato 20 dicembre al campo del Redentore di Bari, dove si è svolto il quadrangolare organizzato dal Meda – Movimento Europeo Diversamente Abili. Un appuntamento che ha messo insieme sport, amicizia e partecipazione.
In campo quattro squadre: Meda, Onlus Carlo Valente, Vecchie Glorie Biancorosse e Giornalisti sportivi e Comunità XI Agosto. Le partite si sono giocate con buon ritmo e correttezza, in un clima sereno e coinvolgente. A chiudere il torneo al primo posto è stata l’Onlus Carlo Valente, vincitrice del quadrangolare.
A bordo campo non è mancato il pubblico, che ha accompagnato le gare con grande partecipazione emotiva, contribuendo a rendere la mattinata ancora più piacevole.
Nel corso dell’evento erano presenti anche diversi giornalisti sportivi. Giosè Monno, presidente del Black Jack e firma di TuttoBari, insieme a Christian Siciliani di Telebari, Onny Dellino della Gazzetta dello Sport, Marco Giuliani di BariToday e Antonio Sassi de La Bari Calcio, ha ricevuto un premio nel corso della manifestazione. Con la squadra dei giornalisti era presente anche Pasquale Loseto, storica bandiera del Bari,
Il quadrangolare del Redentore si è così confermato un momento di incontro e sport vissuto con lo spirito giusto, capace di unire realtà diverse nel segno del calcio e della condivisione.


