

Antonino Galletta: "Bella vittoria contro una squadra ostica"
"Dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana serviva fare risultato per trovare nuove sicurezze" - Inizia così la conferenza stampa post gara del tecnico Antonino Galletta dopo il successo sui biancoverdi: " Il Sassuolo si è mostrata davvero una squadra ostica, mi complimento con loro per la tenacia e cattiveria agonistica messe in campo fino all'ultimo minuto.
Noi abbiamo sofferto tantissimo, direi troppo, faccio i complimenti al nostro portiere Alessandro Sgaramella perché gran merito per questi punti va a lui"
Antonino Galletta si sofferma sull'importanza del gruppo e sulle difficoltà del calcio a sette "Il FANTAMANZIONNA storicamente abituato al calcio a 8 e a 11 soffre a trovare la sua dimensione sul calcio a 7 dove i ritmi sono altissimi e non esistono posizioni fisse in campo, tutti devono correre, difendere e attaccare.
Ripeto la cosa più importante era fare risultato è mi complimento con i miei ragazzi per aver portato a casa l'obiettivo".
Il mister predica massima concentrazione :" Adesso testa alla prossima partita, non pensiamo alla classifica perché l'insidia è dietro l'angolo ma lavoriamo per consolidare il primato nella stessa classifica.
Testa, concentrazione e volontà per un torneo che qualcuno dei miei aveva sottovalutato, ma invece scopriamo di partita in partita che questo calcio a 7 di Giosè Monno è di altissimo livello e che squadre materasso e partite semplici non esistono.
Ma sono convinto che la mia squadra non mi deluderà perché la FC FANTAMANZIONNA nelle avversità si esprime al meglio e fa delle imprese epiche il proprio marchio di fabbrica".
Infine, una dedica speciale :"Dedico questa vittoria ad un amico speciale Nicola alias "Vecchia Napoli" che ha scelto di dedicare la sua vita al seguito del Bari e della Curva Nord, un ragazzo d'oro con DNA Bulldog. Oggi è il suo compleanno a causa della partita della FANTAMANZIONNA non ho potuto festeggiare con lui, ma con il cuore sono con lui è i fratelli Bulldog. BUON COMPLEANNO NICOLA"