Black Jack 2009

Napoli fuori dalla coppa Italia: decisivo l'errore dal dischetto di Cardinale

Pasquale Romano il migliore degli azzurri: "Non abbiamo giocato una grande gara, non si può giocare sempre bene"

11.10.2018 11:37

Una sconfitta dirigeribile per il Napoli battuto ai calci di rigore dopo il pari in rimonta strappato al 90esimo, sempre su calcio di rigore. Diregibile, dicevamo, per la grinta mostrata dalla squadra di De Tullio, ieri in tribuna per l'infortunio a Sassuolo di una settimana fa. L'errore dal penalty di Cardinale non spegne il sorriso sul volto di uno dei protagonisti del match, Pasquale Romano: "E' stata una gara non propriamente da Napoli, solitamente siamo abituati a prestazioni di bel calcio, ma in questo gioco non sempre si può essere al top. Siamo stati bravi nella rimonta da 1-3 a 3-3, poi l'erroraccio dal dischetto non può cancellare questa impresa":

Nulla da rimproverare ai compagni..."Assolutamente. Era una sconfitta preventivabile, probabilmente abbiamo preso sottogamba il match - prosegue Romano - senza considerare l'assenza importante di De Tullio. L'importante è non mollare mai, noi su questo abbiamo tanto da insegnare"

Sugli avversari..."Molto corretti, è stata una bella gara, decisa solo ai rigori. E' un vero peccato, ma ce ne faremo una ragione".

Biancoli, il primo amore non si scorda mai...
Torino, ma che ti succede? Concentrazione cercasi...