Vittoria, sorrisi e un cornetto: il Black Jack festeggia con PietraMarina
Dopo il successo sul Barium, consegnata la maglia a Luigi Dabbicco, partner commerciale ed ex biancorosso del 2009
Non solo calcio giocato. Ieri sera, al termine della vittoria contro il Barium, una delegazione del Black Jack ha fatto visita alla cornetteria PietraMarina, nei pressi del Porto di Bari, per un momento che unisce amicizia e identità.
L’occasione è stata la consegna ufficiale della maglia biancorossa a Luigi Dabbicco, gestore dell’attività e partner commerciale del club, ma soprattutto ex terzino del Black Jack nella stagione 2009, anno di fondazione della società. Un gesto carico di significato, che racconta ancora una volta quanto il Black sia un progetto che va oltre il rettangolo di gioco.
Emozionato e sorpreso Dabbicco, che ha accolto la squadra con entusiasmo: “Ringrazio la società per questa bellissima sorpresa. Ho e avrò sempre il Black Jack nel cuore, perché l’ho visto crescere sin dai primi passi. Questa partnership è solo l’inizio”.
A suggellare la serata anche le parole, come sempre dirette e sorridenti, del presidente Giosè Monno: “Luigi era un gran terzino… ma solista - scherza - sono felice che proprio lui, che conosce bene la nostra storia, sia oggi accanto a noi. E dopo una vittoria così, il cornetto ci stava”.

