

L'ex Lorusso elogia il nuovo corso biancorosso: "Brchic (Mazzeo) colpaccio, Cozzoli è il Totti del Black Jack"
L'allenatore commenta il mercato e il nuovo corso della società: “Scelte giuste, esperienza e identità. Verrò a vedere qualche partita”.
Il ritorno di volti noti e l’arrivo di giocatori esperti stanno accendendo l'entusiasmo intorno al Black Jack. Tra chi osserva con attenzione i movimenti di mercato c’è anche Mauro Lorusso, ex allenatore dei biancorossi nella stagione 2009, che ha detto la sua sul nuovo corso del club.
Il tecnico, oggi spettatore interessato, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Francesco Mazzeo, nome che ha fatto notizia negli ultimi giorni: "Quando ho letto l'ufficialità di Mazzeo in biancorosso sono rimasto sorpreso. Non perché non sia all’altezza, anzi. Ma dopo anni di trattative sfumate, fa sorridere che arrivi proprio ora, a fine carriera", ha detto Lorusso - Brchic farà benissimo, è un uomo spogliatoio oltre che tecnicamente valido. Con me al Barivecchia ha vinto uno scudetto. È un colpo da applausi".
Poi, inevitabilmente, il discorso si sposta sulla guida tecnica. In panchina c’è Alessandro Cozzoli, anche lui suo ex giocatore proprio nella stagione 2009: "Alessandro, quando era con me, era un pulcino - scherza Lorusso - ora prende in mano una grande patata bollente, ma è una bella sfida. Farà bene, perché è il Francesco Totti del Black Jack, una vera bandiera".
Infine, alla domanda se tornerà a vedere una partita:
"Sicuramente. Sarò lì a tifare, questa squadra merita il supporto di tutti".
