Black Jack 2009

Spal, finalmente arriva la prima vittoria in campionato. Cutrignelli: "Vittoria importante, la più bella che abbia mai fatto"

I biancoazzurri in inferiorità numerica per quasi tutta la gara e senza portiere, battono il Bologna e tornano a sognare

15.11.2018 09:50

La fame di vittoria ha fatto la differenza in casa Spal. Con lo zero nella casella vittorie hanno affrontato il Bologna a viso aperto, con un uomo in meno per l'infortunio accorso a Dragone e senza il portiere titolare. Una vittoria che ha il sapore di un'impresa. Una vittoria che lascerà il segno e che, con tutta probabilità, segnerà la nuova strada dei biancoazzurri. A fine gara, il capitano Vito Cutrignelli è felicissimo per quest impresa: "La bellezza del calcio porta anche a queste imprese - spiega il centrocampista biancoazzurro - volevamo dimostrare il nostro valore, con un uomo in meno e senza portiere non avevamo scampo, ma in campo abbiamo dato tutto sino alla fine vincendo una gara, ripeto, compromessa". Sul futuro: "Il campionato è molto lungo, ora sappiamo con certezza che possiamo giocarcela con tutti. Spero che ci serva per il proseguio di campionato. Io ne sono convinto".

Bologna, Iusco: "Spal grande lezione d'umiltà. Noi così non andiamo da nessuna parte"
Serie A, impresa Roma. Filotico: “E’ la vittoria del gruppo. Ora possiamo sognare, dobbiamo avere fiducia in noi”