Black Jack 2009

Black e Project, tempo di rompete le righe: bilancio più che positivo per le squadre di Cozzoli e Traversa

Le due formazioni biancorosse si concedono qualche giorno di meritato riposo prima di tornare protagoniste nel nuovo anno, con un’ultima amichevole in famiglia in programma prima della fine dell’anno per chiudere il 2025 insieme

19.12.2025 10:14

Dopo settimane intense, in entrambe le competizioni, per Black e Project è arrivato il momento del rompete le righe. Le due formazioni biancorosse si concedono qualche giorno di meritato riposo prima di tornare protagoniste nel nuovo anno, con un’ultima amichevole in famiglia in programma prima della fine dell’anno per chiudere il 2025 insieme.

Il bilancio resta ampiamente positivo. Le classifiche parlano chiaro e certificano un percorso di alto livello per entrambe le selezioni, capaci di competere stabilmente ai vertici. Resta inevitabilmente un pizzico di amaro in bocca per il Black, reduce dalla sfida persa contro i Bears: una gara che, per quanto visto in campo, poteva raccontare un finale diverso.

Diverso invece il momento del Project, che vive una fase magica. La squadra guidata dal duo Traversa–Cacucciolo vola in classifica, ha vinto lo scontro diretto con l’Oldham e si prepara a ripartire a gennaio con l’obiettivo Coppa Italia ben fissato in testa.

Ora è tempo di staccare la spina, ricaricare le energie e godersi le feste in famiglia. Il campo tornerà presto a parlare, ma Black e Project possono fermarsi con la consapevolezza di aver costruito basi solide per un 2026 tutto da vivere.

Brindisi di Natale, sapore di squadra: l’Antica Santa Lucia alza i calici con il Black e il Project