

I biancorossi si preparano con amichevoli di prestigio: dalla Black Jack sponsor Cup, con Oldham City e Cab, al confronto con il Ghetto e alla sfida di lusso con l' Aston Birra
Amichevoli ufficiali per i biancorossi: momenti di festa e preparazione in vista della stagione One Soccer
I biancorossi sono pronti a inaugurare la nuova stagione con un ricco programma di amichevoli che partirà il 30 agosto al Pepè Sporting Club con la Black Jack Sponsor Cup, un evento di festa e incontro con sponsor, tifosi e giocatori, dove la squadra ospiterà l'Oldham City, squadra di Marco Di Gioia, e il Cab, la formazione dei fratelli Patruno che il Black affronterà anche nel campionato One Soccer. Questa serata sarà un momento speciale per dare il benvenuto agli sponsor e brindare insieme alle altre due società partecipanti, celebrando l'inizio della stagione sportiva.
Il calendario delle amichevoli proseguirà intorno all'8 settembre, con data ancora da stabilire, quando i biancorossi affronteranno il Ghetto di Nicolò Orciuolo. Questa sfida rappresenterà un altro importante test per la squadra, impegnata a perfezionare la preparazione in vista della stagione ufficiale.
A chiudere il ciclo di amichevoli, poco prima dell’inizio della regular season, ci sarà un incontro di lusso contro l'Aston Birra di Gianmarco Rizzi, anche questo da definire, un match probante che servirà a capire il livello di preparazione della squadra.