Storie

Valeria Sciacovelli : "Grazie curva nord Bari". Continua la riabilitazione della ragazza in Svizzera - VIDEO

27.09.2017 17:18

"Volevo darvi notizie su Valeria, piano piano si sta riprendendo. Siamo ancora in Svizzera, ma la situazione è migliorata .Volevo rendervi partecipi e soprattutto  rigraziare tutti i ragazzi della curva Nord" 


Questo ci ha scritto Valeria Sciacovelli, giovane ragazza di 22 anni che in seguito ad un grave incidente stradale è rimasta in coma per 6 mesi e si è risvegliata paraplegica. Era il 5 febbraio del 2015 quando Valeria, a bordo della sua auto, viaggiava di buon ora per andare a lavoro. Uno schianto terribile e buio pesto fino a giugno. 

Nel frattempo, la curva nord del San Nicola, insieme alla Bari Solidale, guidata all'epoca da Sergio Fanelli e Michele Cellamare, organizzarono un evento al centro sportivo "Angelo De Palo", per raccogliere fondi e permettere a Valeria di poter sostenere le cure necessarie presso una clinica in Svizzera.

La curva, molto spesso bistrattata, è sempre presente nel sociale. I ringraziamenti di Valeria non si sono fatti attendere. Con la speranza di rivederla quanto prima nella sua Bari e soprattutto in curva nord.

 

Di Giosè Monno

 

UN QUADRANGOLARE PER L'HBARI2003: SERVONO FONDI PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO
Spezia-Bari:le ultime