

Spezia-Bari:le ultime
Grosso:"La squadra sta bene e ha voglia di dimostrarlo"
Dopo la convincente prova di sabato scorso contro la Ternana,i galletti sono pronti per il match contro La Spezia in occasione del settimo turno del campionato di Serie B 2017-2018.
Alle ore 12.30 ha parlato in conferenza stampa, Mister Grosso:"Lo Spezia ha ottenuto risultati positivi in casa ma al di là delle insidie che ci saranno,dovremo essere in grado di fare la partita che abbiamo preparato".
L'allenatore ha fatto anche il punto della situazione sul capitolo infortuni:"D'Elia e Tonucci non saranno disponibili,non ci sarà Salzano a differenza di Busellato che è stato recuperato".
Sono molte le indicazioni positive ricevute dai giocatori durante il match della scorsa giornata;sicuramente Cissè è quello che ha impressionato maggiormente,per il modo in cui ha approcciato la partita: si è fatto trovare pronto alla prima apparizione da titolare in biancorosso, e non ha deluso le aspettative di Grosso e dei tifosi.
In forma smagliante è anche Riccardo Improta,trascinatore di questa squadra,corre e lotta su ogni pallone,è un ragazzo che ama questi colori e che darà sempre il massimo per la maglia.
Grosso punta l'attenzione sulle partite in trasferta giocate dal Bari: contro Empoli e Frosinone il Bari ha portato a casa zero punti ... non un bel risultato! Da segnalare anche il tabellino finale, tutti e due i match si sono conclusi sul 3-2.
Il mister alza la voce, e da domani spera di tornare dal Picco con i tre punti.
Vediamo come arrivano all'incontro le due compagini:
Qui Bari- Sono 22 i convocati di Mister Grosso. Assenti gli infortunati: D'Elia,Sabelli,Berardi,Tonucci e Salzano.
Proviamo ad azzardare la formazione, 3-5-2 composto da: Micai,Capradossi,Marrone,Gyomber,Fiamozzi,Basha,Tello,Busellato,Improta,Cissè,Floro Flores.
Qui La Spezia- Dopo la partita persa contro la Salernitana per 2-0, gli uomini di Gallo sono in cerca di riscatto.
Il mister dovrebbe affidarsi al 3-5-2:
Bassi,DeCol,Terzi,Ceccaroni,Lopez,Pessina,Maggiore,Acampora,Vignali,Granoche,Marilungo.
Arbitrerà il match il signor Ros della sezione di Pordenone.