UN QUADRANGOLARE PER L'HBARI2003: SERVONO FONDI PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

27.09.2017 11:03

E' stato presentato ieri, presso il Comune di Bari, il quadrangolare di calcio in favore dell'HBari2003 "La città di Bari in campo per il Basket in carrozzina" che si disputerà giovedì 28 settembre alle 18,30 al campo di San Pio, e che vedrà di fronte le vecchie Glorie Biancorosse, una rappresentanza del Comune di Bari, L'Ussi Puglia e una selezione della Sly United (squadra che parteciperà al prossimo campionato di seconda categoria). L'evento fortemente voluto proprio dalla società di Daniele Quarto, con a capo Sergio Fanelli nell'area solidale

Per il comune di Bari ha partecipato alla conferenza  dott. Giuseppe Cascella; per la Sly United il presidente Danilo Quarto, il Team Manager Sandro Tovalieri, il responsabile dela Sly per il Sociale, dott. Sergio Fanelli e il mister sig. Nicola Quarto; per le vecchie glorie Vincenzo Tavarilli, Gerson e Michele Cellamare.  infine, quella dei rappresentanti delle associazioni culturali che hanno aderito all'iniziativa.

Lo scopo della manifestazione è quello di sostenere la squadra di Basket in carrozzina - come racconta il presidente Gianni Romito - " Lo Sport è vita, soprattutto per i ragazzi disabili - continua - quest'anno affronteremo il campionato di serie B con trasferte lontanissime, considerate le difficoltà di trasporto ed i costi che dovremo affrontare: Trapani, Palermo, Siracusa e Battipaglia, con viaggio in aereo e pernottamento - non manca  una stilettata al Comune di Bari - Il Comune ha il dovere di aiutare i cittadini, non solo in questi eventi ma per 365 giorni l'anno. Noi non facciamo e non vogliamo elemosinare, lo sport è un diritto ed è un dovere delle istituzioni assicurarlo. 

 

 

Bari-Ternana 3-0: show dei biancorossi
Valeria Sciacovelli : "Grazie curva nord Bari". Continua la riabilitazione della ragazza in Svizzera - VIDEO