Black Jack 2009

Il patron de Il Calcio che ci Piace: "Inizio incoraggiante, squadre davvero competitive"

Si è conclusa ieri la prima giornata: "Ho ritrovato tanti amici, sarà un torneo all'insegna della sportività"

13.03.2025 17:46

Questi i principali temi trattati dal Presidente Marcello Mancino, l'indomani della prima gionata.

SULL`INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DELLE 14 SQUADRE

“E' stato un incontro tra persone che si conoscono da tempo e si stimano. Molte di queste squadre sono tornate dopo un'assenza molto lunga. Con loro mi uniscono rapporti da lungo tempo. Ci siamo confrontati su temi di interesse comune, specie sul regolamento ed abbiamo trovato l'intesa giusta. Non ci siamo focalizzati su un argomento specifico, è stata l`occasione per rafforzare il dialogo, la collaborazione tra l'organizzazione e le squadre con l`obiettivo di continuare a lavorare insieme per lo sviluppo del torneo. Abbiamo concordato sul fare il massimo perché diventi sempre migliore. È stato un incontro molto positivo”

SULLA PRIMA GIORNATA

“Pazzesca. Ho visto molto equilibrio tra le squadre, eccezion fatta per l'Atletico Castelluccio. Avranno tempo e modo per rialzarsi. Molte selezioni sono davvero competitive. Ma ad impressionarmi di più è stata la sportività tra i ragazzi. Questo voglio vedere sempre, che poi è il mio motto da sempre: il Calcio che ci Piace”

SULLA QUESTIONE ARBITRI E IL COMUNICATO EMANATO QUALCHE GIORNO FA

“Giusto. La prima regola deve essere il rispetto nei confronti dei direttori di gara, perchè sono esseri umani come noi, padri di famiglia che vengono al campo per divertirsi, così come accade per i tesserati”

INFINE, L'AUSPICIO

“Mi auguro che le cose vadano sempre meglio. Il format è collaudato. Con questi capitani sarà tutto più semplice”

Project, Gagliardi: "Non voglio perdere nemmeno in amichevole"
Amichevole, Black Project rimonta e vince contro il Tam United