Black Jack 2009

Una mangiata per la vittoria: Antica pizzeria Santa Lucia e Fk Studio pronti a premiare i ragazzi

I parner commerciali del club promettono una cena speciale in caso di trionfo nella Champions

11.05.2025 10:11

Il Black Project sogna in grande e, al sogno, si uniscono anche gli sponsor. In caso di vittoria finale del torneo, quella che tutti chiamano "la Champions", ad attendere i ragazzi ci sarà un premio speciale, una mangiata offerta dagli sponsor.

A lanciare la proposta è stato Francesco Cocco di FK Studio, uno degli sponsor più vicini alla squadra: “Se i ragazzi dovessero portare la coppa a casa, gli offriremo una bella mangiata. È il nostro modo per festeggiare un traguardo importante insieme a loro”, ha dichiarato.

A fargli eco Fabio Stifani, proprietario del noto ristorante Antica Santa Lucia, che ha confermato con entusiasmo: “Sarebbe una soddisfazione per tutti noi. Sposo in pieno questa proposta: festeggiare insieme un successo del genere sarebbe bellissimo”.

L’iniziativa nasce spontaneamente ma dimostra ancora una volta quanto sia forte il legame tra squadra, territorio e partner. Non è solo sport: è comunità, passione e partecipazione.

Con le fasi finali alle porte, i ragazzi del Black Project hanno ora una motivazione in più: scrivere la storia... e poi godersela a tavola.

Black Project, Traversa alla vigilia: “Massima concentrazione, nessun impegno va sottovalutato”
Se tifi il Bari muori giovane”: la hit virale di Tataranni contro la multiproprietà diventa virale