Black Jack 2009

Il Btr vince l’Europa League. Sconfitto l'Inter Miami

25.02.2025 10:50

I biancorossi hanno inserito in bacheca il primo trofeo della loro storia ed. Ieri, 24 febbraio, al Di Cagno, il Btr si è imposto per 3-2 su un'ottima Inter Miami. 

Un match che ha raccontato un sostanziale equilibrio. Una vittoria ottenuta giocando da Btr, come ci aveva abituato nelle prime giornate, ed emozionando i tifosi venuti ad assistere all’appuntamento con la storia, la prima finale europea per gli uomini di Kekko De Lauro.

Il miracolo Btr: dal possibile ritiro alla consacrazione

Un vero e proprio miracolo quello della squadra di Kekko De Lauro che, ad un certo punto della stagione, non riusciva per infortuni e problemi vari a presenziare addirittura con il numero legale. Proprio la determinazione del suo uomo leader Kekko De Lauro, la squadra non ha mai mollato ed ha creduto di poter scalare la montagna. La vittoria nella semifinale contro Il Meta per 8-0 è il preludio a quello che sarebbe accaduto una settimana dopo.

“Finale conquistata e vinta con voglia e grinta”

Kekko De Lauro, dopo la vittoria conquistata dalla Btr contro l'Inter Miami, ha dichiarato ai nostri microfoni: “Abbiamo dato tutto, questa è una vera vittoria di squadra. Quando in campo ci metti voglia e grinta è difficile inciampare. Siamo un gruppo forte, che ne ha passate di tutti i colori. Abbiamo sofferto tanto, ma alla fine siamo stati ripagati come meritavamo”.

Pixel Studios-Black Jack 09: presentata la partnership tra l'azienda e la squadra di calcio barese
Finale di Champions Black-Real Macid, arbitra Signorile. I precedenti con i biancorossi