Black Jack 2009

Foggia, blitz a Benevento: decide Delle Foglie. Finisce 8-4

L'uomo in più dei rossoneri è Gianni Delle Foglie, autentico punto di riferimento per tutti i compagni di squadra

12.10.2018 08:30

E' la squadra più giovane del torneo ma con un asso nella manica: Gianni Delle Foglie. Il classe 88, veterano dalle mille risorse e grande protagonista del match vinto dai rossoneri a Benevento. 

A fine gara, il capitano, ai nostri microfoni analizza il match: "Una vittoria importante che serviva per dare una scossa a tutto l'ambiente".

Nonostante abbia una rosa importante il Foggia non decolla in campionato: "Siamo un misto tra veterani e giovani promesse. Non è facile trovare l'intesa tra i reparti. Questa gara è servita anche per oliare i meccanismi. Siamo sulla buona strada, questo Foggia se la giocherà con tutte nella regula season". 

Delle Foglie nominato capitano dai compagni, sente il peso della responsabilità, ma non nasconde una certa soddisfazione: "Sono fortunato nell'aver trovato un gruppo di ragazzi intelligenti. Si, la responsabilità è tanta, ma avere fiducia dai compagni è un motivo in più per essere determinato e stimolato nel compito. La fascia è un onere ma al contempo un onore".  

 

 

 

 

 

 

L'intervista - Sampdoria, Magalettii parla per la prima volta dopo l'addio. L'intervista esclusiva...
Benevento, Antonio Vispo: "Pian Piano stiamo crescendo. Priorità al campionato"