

Gabbiani, Monacelli: "Orgoglioso di affrontare un club storico come il Black Jack. Partita da affrontare con attenzione”
Parla il capitano dei Gabbiani Nicola Monacelli alla vigilia dei quarti di finale di Champions: "Chi vince va in finale"
Continua la marcia di avvicinamento alla sfida Black Jack - Gabbiani valevole per l'accesso alle semifinali di Champions. A rappresentare i ragazzi di San Girolamo è il capitano Nicola Monacelli: “Per me è un orgoglio affrontare una squadra storica come il Black Jack - sottolinea Monacelli - contro di loro sarà una partita combattuta ma spero corretta e che nessuno si faccia male. Ricordo bene la sfida in campionato e lo spettacolo che entrambe le squadre offrirono. Non ci furono nè polemiche e nè battibecchi - prosegue il patron dei Gabbiani - l'importante chiaramente sarà affrontare i biancorossi con il piglio giusto e portarla a casa, anche facendo una gara sporca. La vincente di questa sfida secondo me si giocherà la finale”.
Monacelli spiega come nasce il progetto Gabbiani: “Siamo dei ragazzi di San Girolamo che da piccoli giocavano nel complesso Gabbiani. Lì passavamo le nostre serate tra un tiro e un altro”.