

Sifanno paparazzato ad una festa con il presidente dello Spezia: "Nessun problema con il Padova. Domani arriva la firma"
Non mancano le polemiche in casa Padova, ma Sifanno chiarisce: "Sono un grande amico di Mastrangelo, non vedo quale sia il problema"
La firma con i biancorossi stenta ancora ad arrivare ed in casa Padova la preccupazione aumenta. Se poi, il centrocampista Simone Sifanno si lascia paparazzare ad una festa (foto in esclusiva) in compagnia del presidente dello Spezia Francesco Mastrangelo, la preoccupazione è doppia. Ma, proprio questa mattina, è arrivata la smentita dell'attaccante dal suo canale social: "Non vedo dove sia il problema - spiega Sifanno - con Mastrangelo sono molto amico, quindi è normale che a volte ci capiti di partecipare insieme a delle serate. La firma con il Padova arriverà domani, i tifosi stiano tranquilli". Sifanno si gode le ultime ore di vacanza prima dell'inizio della preparazione: "Domani sarò a Padova. Dopo la firma inizierò la preparazione con i miei nuovi compagni. Sono pronto per questa bella e stimolante avventura". Sugli obiettivi della sua squadra: "Partiamo a fari spenti, il presidente sta allestendo una squadra per la salvezza. Vedremo il campo cosa dirà".