

Black griffato Antica Santa Lucia: la scommessa della pizzeria più longeva di Bari
L'Antica Santa Lucia è più di un semplice sponsor sulla maglia. Monno: «Un’eccellenza della città al nostro fianco»
Entrato nella famiglia dei top sponsor biancorossi nella corrente stagione sportiva, l'Antica pizzeria Santa Lucia sarà il main sponsor Black Jack 09 per la stagione '25-'26, quella che vede la storica squadra nel torneo Il Calcio che ci Piace, oltre che per la rimanente parte della stagione corrente. La partnership è stata presentata ieri alla presenza del presidente onorario Giosè Monno e al presidente Stefano Tataranni, il proprietario dell'Antica Santa Lucia e suo figlio Fabio Stifani.
Alla presentazione la formazione al gran completo del Black, ad eccezione di capitan Cozzoli e Ventisette, e a Delle Foglie, Correnti, Belviso in rappresentanza del Project.
«Felice e orgoglioso. Comincia oggi un nuovo corso insieme ad una grande eccellenza del nostro territorio, un brand importante come L'Antica pizzeria Santa Lucia che diventa il nostro main sponsor» ha detto il presidente onorario Monno. «Continuiamo a costruire questo Black, un passo alla volta, lo facciamo al fianco di una famiglia che, come la nostra, crede nei valori sani. Un calcio pulito e solo di divertimento».
«Ci siamo avvicinati al Blacki casualmente, siamo legati però a questi colori da tempo, come tutta la nostra famiglia» ha spiegato Fabio Stifani. «Siamo felici di essere al loro fianco. Il nostro marchio è quanto di più prezioso abbiamo e lo stiamo affidando nelle mani della famiglia Black Jack con cui condividiamo valori, sportivi e non solo. Per noi è un passo non indifferente, non vogliamo solo esserci, ma crescere insieme».
