Black Jack 2009

Serie B: Il Padova si gode il suo "difensore/centravanti" Addante. Pagliaro e Diomede, che sorpresa...

La squadra di Evangelista vittoriosa sulla Salernitana. Ciccio Iannola: "Bene così. La squadra ha espresso grande carattere"

26.09.2018 12:28

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Il Padova interpreta al meglio la gara inaugurale del torneo. Al cospettouna Salernitana modesta, che ha provato sino alla fine a portarsi a casa almeno un punto, ma che ha trovato una in giornata di grazia Nicolas Addante, autore di una tripletta, e i due baby Pagliaro e Diomede rivelazioni in questa prima giornata. A fine gara Ciccio Iannola, centrocampista e tecnico del Padova, analizza la prestazione dei suoi: "Il Padova di questa sera è stata una bella sopresa, nonostante avessimo assenze importanti. La Salernitana ha provato a darci fastidio nel primo tempo ma poi è crollata nella ripresa. Dobbiamo giocare sempre con questo atteggiamento. A metà ripresa siamo calati vistosamente concedendo praterie e gol agli avversari, questo non va bene. Dobbiamo essere concentrati tutta la gara e concedere pochissimo agli avversari"

Su Nicolas Addante: "E' un grande difensore, se fa pure gol mi va benissimo. Pagliaro e Diomede? Hanno grandi qualità, devono solamente essere più cattivi sotto porta".

Serie B: Benevento, Gigi Magrone: "Esordio da dimenticare. Dimenticare con il lavoro la disfatta a Cittadella"
Serie B: Salernitana, Giuseppe Parato: "Esordio non buono. Dobbiamo essere più efficaci in difesa"