Black Jack 2009

Serie B/Perugia - Mongelli sul mercato: si apre la pista Brescia

29.08.2019 12:46

Uno dei reparti che il Perugia dovrà sfoltire prima della fine del calciomercato, è sicuramente la difesa. Al centro della difesa, infatti, i concorrenti per un posto da titolare sono ben tre e, con tutta probabilità Roberto Mongelli sarà costretto a far le valigie. Dopo le dichiarazioni via social da parte del centrale 'Sono sul mercato.
Il Presidente del Perugia non mi ha proposto il rinnovo', il cerchio si restringe e il giocatore in pole per dire addio al Perugia sembra proprio il gigante ex Lazio.

Reduce da una buona stagione disputata con la maglia biancorossa, Mongelli è più appetibile non solo per via del costo minore rispetto alla categoria, ma anche per il solo anno di contratto rimastogli. Il difensore – svela Bl Sport – è sul mercato e per lui si potrebbe riaprire la pista Brescia, società che già nelle settimane scorse era tornata alla carica per aggiudicarsi le sue prestazioni. A bocce ferme, dopo il ritiro, adesso i tempi per una cessione sembrano davvero maturi. Con le rondinelle, il terzino potrebbe ritrovare finalmente una continuità mai veramente ottenuta con i biancorossi.

Giosè Monno: "Grazie Olimpic Center, grazie Asc e grazie a tutti i partecipanti"
Mercato, è fatta per Pagliaro al Brescia. Losacco dice addio alle rondinelle