

Serie A, Antonio Galetta : "Non chiamateci Lazio, siamo la Fantamanzionna" (VIDEO)
Il mister della Fantamanzionna spiega ai nostri microfoni la storia della sua squadra
"Non chiamateci Lazio, noi siamo la Fantamanzionna" - sono le parole di mister Antonio Galetta, quasi irritato nell'essere accostato ad un club come la Lazio, o meglio, sottolineare in modo fiero l'appartenza con la Fantamanzionna, quasi con orgoglio. Ma cos'è la Fantamanzionna: "Se ami il calcio, e ami il fantacalcio, allora solo qui sarai al top. Fanta Manzionna il modo più autentico e scatenato di essere davvero protagonista, nato qualche anno fa, si è rivelato nel tempo un autentica famiglia".
Sull'esordio, mister Galetta ha le idee chare: "Per la prima di campionato mi aspetto la nostra solita prestazione. Siamo un gruppo unito e rodato. I ragazzi sanno benissimo quello che devono fare quindi non mi aspetto sorprese"
Sugli avversari, Galetta non si scompone :" Non li conosco e ho visto che conoscono il nostro Christian Zonno, di solito non mi preoccupo di chi ho difronte i nostri peggiori avversari siamo noi stessi. Mi auguro solamente che il Milan sia uguale al Bilan cinese degli ultimi anni. Per concludere sempre rispetto per gli avversari ma non sono mai preoccupato. Buon campionato a tutti.