Black Jack 2009

Luigi Armiento e la sfida contro il Black Jack Project nel torneo Nxt: "Gara emotivamente particolare"

Derby in famiglia per il centrocampista, che affronta una squadra della sua stessa società. "Vogliamo vincere", dichiara alla vigilia del match

30.03.2025 12:24

Luigi Armiento si prepara per una sfida speciale. Domani, nel torneo Nxt, scenderà in campo nelle fila dei Nasi Tattici Nucleari contro il Project, una squadra appartenente alla stessa società della sua formazione nel torneo "Il Calcio che ci piace", il Black Jack.

Un incontro dal sapore particolare, che vedrà Armiento affrontare avversari che conosce bene. La partita si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni, con entrambe le squadre determinate a imporsi.

Alla vigilia del match, Armiento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: "Sarà una gara particolare per me, perché affronterò una squadra della mia stessa società. Conosco molti dei miei avversari, essendo compagni dell'altra squadra,e so bene quanto siano forti, ma questo non cambia il nostro obiettivo: vogliamo vincere. Sarà una bella sfida, da giocare con il massimo impegno e rispetto".

Il centrocampista ha poi aggiunto: "Nel calcio queste situazioni capitano, ma una volta in campo conterà solo la voglia di portare a casa il risultato. Daremo tutto per ottenere i tre punti".

A rendere ancora più interessante la sfida, ci ha pensato Vito Colella, compagno di squadra di Armiento nel Black Jack, che ha scherzato sulla situazione: "Sarà divertente affrontare Luigi in una partita ufficiale, ma sappia che non gli faremo sconti! Dopo il fischio d'inizio, per cinquanta minuti sarà solo un avversario come gli altri".

Il campo dirà chi avrà la meglio, ma una cosa è certa: Armiento sarà pronto a dare il massimo per la sua squadra.

 

Mirko Milella, esperienza e quantità: imprenscindibile per il Black Jack
GRAZIE A VOI, IL NOSTRO SOGNO CONTINUA!