

Black, parla Tataranni: “Stiamo acquisendo consapevolezza, ma non si può abbassare la guardia”
Contro il Real Moderno saranno assenti Colella e Mincunco, ma rientrano De Chirico e Di Munno e Ventisette
Il presidente biancorosso ha presentato la sfida contro il Real Moderno: "L'approccio e la gestione sono importantissimi nel calcio. L'abbiamo visto contro i Gabbiani nella passata stagione dove siamo andati sotto perché non avevamo approcciato bene alla gara e poi siamo stati bravi a ribaltare una partita che non si era messa nel migliore dei modi"
I biancorossi faranno visita al Real Moderno, sconfitta nella prima giornata dalla Tmc: "Bisognerà tenere una concentrazione altissima, cercare di essere sempre molto lucidi in campo perché ci saranno tantissimi duelli e scelte da prendere nel corso dei 50 minuti e i miei compagni dovranno essere molto lucidi. Rispetto alla vittoria nella gara della prima giornata, sarà una partita completamente diversa da approcciare nel migliore dei modi perché la posta il palio è alta".
Sui nuovi acquisti: “Milella lo conoscevo già, mentre ho apprezzato le gesta di Cacucciolo e Armiento. Sono due ragazzi puliti, di cui avevamo bisogno”
Tataranni parla degli assenti: “Non ci saranno Colella, per un impegno preso precedentemente, e Micunco. Ma non ci lamentiamo perchè abbiamo una rosa importante che riesce a sopperire le assenze”