

Il punto sul mercato del Bari
Gli ultimi colpi di Sogliano: in e out
Sono gli ultimi giorni di mercato e il ds Sean Sogliano è all'opera per regalare a Fabio Grosso gli ultimi tasselli per completare la rosa.
Uno degli obiettivi principali per la difesa sicuramente è Leonardo Blanchard del Carpi, nelle ultime ore però si sta andando incontro ad alcuni intoppi,legati all'accordo tra il giocatore e la società biancorossa. Attualmente le parti si sono allontanate però non del tutto, come infatti rivela l'agente del difensore Andrea Cattoli : "Siamo disponibili a trattare", le due compagini hanno sempre dato il loro consenso per la definitiva fumata bianca.
Ovviamente il Bari ha un piano B, nel caso in cui la trattativa per Blanchard dovesse saltare,tutto su Camporese,vecchia conoscenza dei galletti,ma si tratta attualmente solo di un sondaggio.
Sembra chiaro ormai, la voglia di completare il reparto difensivo con un forte difensore centrale, che permetterebbe a Luca Marrone di essere impiegato come centrocampista centrale, suo ruolo originario.
Per quanto riguarda l'attacco, ieri il Bari ha ufficializzato Libor Kozak,proveniente dall'Aston Villa,reduce però da numerosi infortuni da valutare la sua tenuta fisica, per lui un contratto annuale.
Ma il mercato non si ferma qui, nelle ultime ore ha preso sempre più corpo l'idea di vedere Cissè del Benevento con la maglia biancorossa, magari in uno scambio con Furlan, che fatica ancora all'interno di questa rosa, forse per lui la soluzione migliore sarebbe cambiare aria. Non è stata ancora aperta nessuna trattativa con la squadra giallorossa, ma qualche spiraglio c'è.
Capitolo cessioni
In uscita ci sono: Scalera,Greco,Di Noia,Cassani e uno tra Raicevic e Montini.
Esaminiamo caso per caso: Scalera arrivato dal prestito alla Fiorentina, evidentemente non riesce ad entrare nei meccanismi del mister che in questi primi impegni gli ha preferito il neo arrivato Fiamozzi, su di lui c'è l'Atalanta che potrebbe acquistarlo a titolo definitivo per poi girarlo in prestito al Cesena.
Greco: nelle ultime ore si parla di un interessamento per lui da parte di alcuni club di Ligue 1.
Di Noia e Cassani: su di loro il Brescia.
Raicevic: dovrebbe accasarsi in prestito alla Pro Vercelli.
Montini:situazione da valutare