Black Jack 2009

SP, Rizzi scherza con Naselli: "Vuole darmi un dispiacere e offrirmi una bottiglia d’acqua? Io gli offro una birra, più da uomini"

Le dichiarazioni del calciatore del San Pasquale prima della sfida contro il Black Jack

03.06.2025 18:29

Questa sera alle 21, nella penultima giornata del torneo "Il Calcio che ci Piace", il San Pasquale scende in campo contro il Black Jack in una partita che si preannuncia molto particolare per il giovane talento classe 2005, Andrea Rizzi.

Per il terzino, infatti,  non è una partita come le altre: dovrà affrontare ben quattro cugini, a partire dal presidente del Black, Monno. "Non vi nascondo che è una gara speciale," confessa Andrea, "ma come ha detto Antonio, questa sera ci sarà poco spazio ai sentimentalismi"

Il clima tra i due è scherzoso, ma carico di sana competizione: “Naselli vuole darmi un dispiacere e offrirmi una bottiglia d’acqua? Io gli offro una birra, più da uomini (sorride nrd), Vuole darmi un dispiacere, spero per lui ci riesca, ma la vedo difficile"

Nonostante il contesto particolare, Andrea invita la squadra a mantenere la concentrazione e a credere nelle proprie capacità: "Stasera dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e non pensare troppo agli avversari"

 

 

 

 

San Pasquale, capitan Turitto sprona la squadra: "Oggi ci servono i tre punti. Marchitelli? Nessun timore"
Black- San Pasquale, torna Signorile dopo la maledetta finale di Champions persa dai biancorossi