

Serie A: Juventus, vittoria con dedica. La rete di Di Nardo allo scadere fa esplodere di gioia lo Stadium
Roberto Caradonna: "Una delle più belle partite giocate. Il pareggio era il risultato più giusto, però il calcio è questo, meno male".
"Una delle gare più belle che abbia mai visto". Esordisce così mister Caradonna nella sala stampa dell'Olimpic Center. Il tecnico del San Paolo, soddisfatto per la prima vittoria in campionato, dedica prestazione e tre punti ad Enzo, amico e compagno di squadra: "Una vittoria cercata e trovata. Tutta la squadra dedica la vittoria ad Enzo. Gli siamo vicini".
Sulla gara: "Credo che la vittoria sia arrivata per inerzia, con onsestà intelletuale ammetto che il pari sarebbe stato più giusto. Di fronte aevevamo una squadra fortissima, ma soprattutto molto corretta. Quando due squadre sanno giocare a pallone è uno spettacolo assistere alle gare, perchè l'agonismo c'è, ma non assisti a furbate per ingannare il direttore di gara. Siamo partiti col piede giusto, ed era importante farlo. Non dobbiamo mollare di un centimetro se vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati".