

Black in emergenza: cuore e grinta per rialzarsi dopo il ko. Stasera serve un'impresa
Squadra decimata ma determinata: biancorossi in cerca riscatto in una notte da battaglia
Il Black Jack si prepara ad affrontare una sfida di grande importanza questa sera, cercando di rialzarsi dopo la pesante sconfitta interna rimediata col Macedonia. Contro la capolista Ludwig non sarà affatto semplice: di fronte ci sarà una squadra in grande forma, reduce da tre vittorie consecutive e determinata a proseguire il proprio momento positivo.
L'allenatore dei biancorossi dovrà fare i conti con numerose assenze che complicano la gestione della formazione. Non saranno della partita De Chirico, fermatosi nuovamente per un problema agli adduttori che lo costringerà a uno stop di circa venti giorni. Anche Michele Di Munno rimarrà fuori, avendo ottenuto un permesso concordato con la società. Stesso discorso per capitan Traversa, assente per motivi personali, mentre Vito Colella non sarà a disposizione dopo essere stato impiegato lunedì con il Project.
Nonostante l'emergenza, arrivano anche buone notizie per il Black Jack: torna a disposizione bomber Tangorra, la cui assenza si è fatta sentire nella disfatta contro il Macedonia. Insieme a lui, rientrano anche Stefano Tataranni ed Enrico Strambella, pronti a dare il proprio contributo alla squadra. Resta invece in dubbio la presenza di Vincenzo Cacucciolo: la decisione finale sul suo impiego verrà presa in giornata.
Con una rosa ridotta all'osso, il Black Jack dovrà stringere i denti e mostrare carattere per superare questa difficile prova. I tifosi sperano in una reazione d'orgoglio, consapevoli che la squadra dovrà dare il massimo per uscire da questo momento complicato.