

Il Black Jack torna in campo: domani amichevole con l’Oldham, poi sfida di lusso col Macedonia
L’attenzione è già proiettata anche verso la seconda amichevole stagionale, in programma la prossima settimana, quando andrà in scena una classica del calcio barese: Black Jack–Macedonia
Riparte la stagione del Black Jack, pronto a scaldare i motori in vista del debutto ufficiale nel prossimo campionato, fissato per il 20 settembre. La preparazione entra nel vivo con un doppio appuntamento amichevole che promette spettacolo e intensità.
Domani sera la prima uscita stagionale per i biancorossi, che affronteranno l’Oldham. Fischio d’inizio alle ore 21 presso il campo "Levante", dove i ragazzi agli ordini di Cozzoli cercheranno di testare condizione atletica e intese tattiche dopo le pausa estiva.
Ma l’attenzione è già proiettata anche verso la seconda amichevole stagionale, in programma la prossima settimana, quando andrà in scena una classica del calcio barese: Black Jack–Macedonia. Le due squadre, protagoniste storiche dei tornei al Green Park, torneranno a sfidarsi in un match che si preannuncia ricco di emozioni e di valore simbolico. Orario e giorno sono ancora da definire, ma l’attesa tra gli appassionati è già alta.
Il calendario delle amichevoli continua quindi a prendere forma, con l’obiettivo di arrivare al meglio all’esordio in campionato. Per il Black Jack sarà un’occasione per mettere alla prova nuovi innesti, schemi e soprattutto lo spirito di squadra che da sempre contraddistingue il gruppo.