Black Jack 2009

Il capitano salterà la sfida contro la sua ex squadra: "Quanti ricordi con il Macedonia e Gigi Aresta. E' una gara delicata. Vi spiego"

A poche ore dalla sfida contro il Macedonia parla Alessandro Cozzoli: "Traversa capitano? scelta giusta"

24.03.2025 09:54

Mancano ormai poche ore dalla super sfida contro il Macedonia, in quella che è considerata una vera e propria reunion del passato. Di quel passato però ci sarà solo Traversa, viste le indisponibilità di Cozzoli, a cui si è aggiunta nelle ultime ore quella di Tataranni per un attacco influenzale. A presentare la partita è proprio capitan Cozzoli che ci racconta come ha vissuto i giorni scorsi dopo l'infortunio: “E' stato un momento terribile, avverto ancora dolore. Vedremo nei prossimi giorni di cosa si tratta”. 

La sfida con il Macedonia sarebbe stata per Cozzoli la gara dell'anno, visto che in quella squadra ha militato per una stagione nel lontano 2012: “Troppi ricordi mi legano al Macedonia. Mi avrebbe fatto piacere incontrare anche un amico di vecchie battaglie, Aresta, con cui ho condiviso anche la maglia del Chievo. Pazienza. Il calcio è anche questo”

Sulla partita: “Per noi è una gara delicata. Arriviamo a questa sfida falcidiati dalle assenze e senza attacco. Quando non puoi vincere devi cercare di limitare i danni. Loro sono una corazzata, candidata alla vittoria finale. Noi però abbiamo il dovere di provarci”

Su Traversa capitano: “Saggia decisione. Saverio come me è nel Black da anni e meritava un riconoscimento. Sono felice per lui. La squadra non poteva scegliere di meglio”.

Infine, un messaggio alla squadra: “Domani ci sarò con il cuore. Metteteci l'anima. Tornerò a breve e vi starò accanto”.

 

 

 

Black, il mistero Sisto: sparito dai radar. Contro il Macedonia, per la terza volta consecutiva, non ci sarà
Black, contro il Macedonia attacco spuntato. Cacucciolo falso nueve?