

SALERNITANA: il Bari vince 8-6, ma i granata non sfigurano. Martinelli: "Parato? Nu sknidd"
Domenico Martinelli: "Rispetto alle prime uscite ce la siamo giocata. Finalmente inizio a vedere una squadra ben definita"
La Salernitana cade in casa con il Bari e dice addio alla coppa Italia ma il terzino granata Domenico Martinelli è comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Abbiamo subito il Bari sin da subito per l'ennesimo errore difensivo - spiega il difensore granata - ma a poco a poco abbiamo conquistato il campo e messo in difficoltà un ottimo Bari. Rispetto alle prime uscite siamo migliorati, ovvio che c'è ancora da lavorare molto, ma l'intesa tra i reparti sono assolutamente ben più definiti".
Martinelli è un grande tifoso biancorosso, quella con il Bari è stata una gara particolare: "Avrei preferito non giocarla per ovvi motivi - sorride - però sono un professionista, e come tale debbo comportarmi"
Sull'assenza di Parato: "Snobba la coppa Italia, spero che la società prenda seri provvedimenti. Non credo sia legato a problemi fisici, Giuseppe è uno scansafatiche, a Bari diciamo "ie Skinidd".
Infine, sul futuro: "Noi abbiamo deciso di fare questo torneo per stare insieme e divertirci, alla fine vincere o perdere conta relativamente. Vincere è sempre bello, ma stare con gli amici lo è molto di più"