

Antonio Fontana: "Sono svincolato. Pensavo di essere vice presidente serio, ma in realtà mi hanno fatto firmare un abbonamento per una rivista"
Torna a parlare il portierone dopo qualche mese di assenza: "Sarei disponibile anche per una squadra di B"
Ve lo giuro: nei giorni mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il portierone Antonio Fontana. Ieri sera ricevo un messaggio, era lui. Con la sua carica esplosiva mi chiede disponibilità a poter giocare in una squadra nel torneo. Il talento barese, dopo l'esperienza Fantamanzionna ha perso appeal: "Mi avevano promesso mari e monti ma al termine di questa esperienza mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano".
Fontana non vede l'ora di tornare in campo: "Mi ritengo un ragazzo umile, qualsiasi opportunità mi venga proposta accetterei senza battere ciglio. Bisogna ripartire da zero con umiltà".
Dopo le brutte esperienze, non ha più procuratori: "Nel calcio c'è troppa gente senza scrupoli. Mi hanno raggirato ed oggi mi ritrovo senza una squadra. D'ora in avanti tratterò personalmente":
Torna sul Fantamanzionna: "Avevo avuto la carica di vice presidente, ma in realtà mi hanno fatto firmare l'abbonamento ad una rivista. Sono due anni, devo ancora finire di pagare il primo. Mai più firmerò alla cieca".
Per il futuro: "Anche la B andrebbe bene. Ripeto: vorrei ripartire con un basso profilo".