

ESCLUSIVA - Gino Sifanno: " Chievo favorita. In B se la giocano Spezia ed Entella"
Una vecchia gloria ai nostri microfoni. L'ex Black Jack e Real Dream, Gino Sifanno, dopo anni di assenza torna a parlare. Due campionati vinti e due finali di Champions, poi perse, il suo score.
"Da allora sono cambiate molte cose - ci spiega Sifanno - Oggi i campionati sono molto più forti ed equilibrati. Ai miei tempi ricordo con piacere una lotta a due tra noi e il Cida. Le squadre attuali hanno molta più tecnica e fiato. Ho visto all'opera il Chievo, mi sembra una squadra compatta e forte tecnicamente. Da tenere d'occhio il Sassuolo però" In serie B, è una bella lotta. C'è molto equilibrio tra le compagini, almeno sulla carta. E' facile dire Spezia, per via della vittoria di ieri in amichevole col Chievo. Però la B è un campionato strano. L'Entella è una buona squadra e potrà dar fastidio. Anche il Brescia non mi dispiace".
Tornando al passato, gli chiediamo se a breve siederà in panchina come allenatore:" No. Non ho intenzione di allenare, almeno per il momento, ma non è escluso il mio rientro. Voglio pazientare ancora un po e godermi i campionati dal divano e da Facebook"
Infine una battuta sulla Peroni, prossima birra dei biancorossi: "Una genialata. E' stato sempre il mio sogno avere la peroni sulla maglia e non solo..."