

Brescia, Cozzoli e Traversa in coro: "Il gruppo è la nostra vera forza"
Il Brescia si appresta a vivere il terzo campionato nella nostra famiglia. Un sodalizio importante e piacevole per il nostro torneo: ragazzi educati e sempre disponibili. In questo periodo hanno conquistato anche diversi riconoscimenti: la coppa Csen e due finali perse ( una di coppa Italia e una di serie B contro il Verona).
Come ci raccontano i due leader, Saverio Traversa e Alessandro Cozzoli, questa squadra, inizierà la stagione con lo stesso spirito "stare insieme e divertirsi" ciò che verrà sarà tutto guadagnato: " Siamo felici di iniziare la terza stagione - racconta un emozionato Cozzoli - abbiamo attraversato mille difficoltà nella scorsa stagione, ma ne siam venuti fuori alla grande. Ora sotto con la coppa Italia. Il Palermo non può e non deve farci paura".
Anche Claudio Maiorano, portiere delle rondinelle dice la sua alla vigilia del campionato: "Sono stato accostato a diverse società, anche di A, ma non le ho mai prese in considerazione - spiega il numero uno del Brescia - E' un gruppo fantastico, non si poteva assolutamente lasciare il progetto partito tre anni fa"
Marco Errigo, difensore delle rondinelle, è al settimo cielo per la riconferma: "Ho imparato molto nel tempo, ora sono un giocatore completo. Devo molto al Brescia e non potevo assolutamente abbandonare la nave"
Per Marco Sisto, questoè l'anno della consacrazione: "Abbiamo i mezzi per poter ambire a traguardi ambiziosi. I tempi sono maturi, ne sono certo"