Black Jack 2009

Il Black Jack svela le nuove maglie Fc Plus 2025/26 al Memorial Nicola Monno

Dalla scritta '2009, La storia siamo noi' al design innovativo

25.07.2025 17:21

Dovevano essere presentate venerdì scorso in occasione del triangolare dei festeggiamenti dei 15 anni della squadra, ma un imprevisto tecnico ha costretto a posticipare l'evento. L'attesa però è finalmente terminata: questa sera, prima del calcio di inizio del Memorial Nicola Monno, il Black Jack svelerà ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2025/26, firmate fc Plus.

Dalle prime anticipazioni nelle scorse settimane, i tifosi avevano già potuto intravedere qualche dettaglio intrigante, in particolare la scritta sul retro della maglia: "2009, La storia siamo noi." Un chiaro omaggio alle radici e al percorso del club, nato proprio nel 2009, che vuole sottolineare l'importanza del passato nella costruzione del futuro.

Le nuove divise promettono di coniugare tradizione e innovazione, con materiali tecnici all'avanguardia e un design che richiama i valori e la storia  biancorossa. L'evento di stasera sarà quindi un momento speciale, non solo per ammirare i nuovi colori e la nuova grafica, ma anche per rinnovare l'entusiasmo e la passione di giocatori, tifosi e società.

Il Memorial Nicola Monno sarà dunque la cornice perfetta per questo significativo debutto, che segna l'inizio di una nuova entusiasmante stagione. L'appuntamento è per questa sera, alla vigilia del fischio d'inizio: il Black Jack non vede l'ora di mostrare la sua nuova "seconda pelle", simbolo di una storia che continua a scriversi, insieme a chi la vive ogni giorno.

Al via il Trofeo Nicola Monno al Pepè Sporting Club. Bianchi vs Rossi: le formazioni
Black Jack presenta la nuova maglia per la stagione 2025/26: un simbolo di resilienza ispirato al Petruzzelli