Black Jack 2009

La "papera" del portiere del Palermo regala la vittoria al Cagliari...

La capolista della serie A in palese difficoltà con il Palermo. La rimonta dei rosanero non basta: finisce 6-5 per i rossoblù

09.10.2018 11:21

Il Cagliari accede al secondo turno di coppa Italia battendo il Palermo 5-5. Per la squadra di Favero sembrava tutto fin troppo semplice, ma in realtà la forza di volontà dei rosanero rischia di scombussolare i piani dei rossoblù, che in meno di tre minuti passano dal 5-2 al 5-5, rischiando addirittura la capitolazione grazie all'attaccante Gaetano Costanzo, grande protagonista del match, ma poco lucido nell'occasione che avrebbe regalato il turno al Palermo. 

Un Cagliari che si specchia su se stesso, un atteggiamento da non ripetere..."Stavamo per regalare la vittoria al Palermo - spiega mister Favero - Loro bravissimi sul pressing, ci hanno messo in seria difficoltà, i miei hanno avuto un comportamento troppo spocchioso. Spero ci serva di lezione. Non bisogna prendere sotto gamba questi impegni. Sono soddisfatto? Assolutamente no. Non è l'atteggiamento che insegno ai miei ragazzi, se non ci fosse stata l'ingenuità del loro portiere (tra l'altro bravissimo), non so come sarebbe finita".

Cittadella, Spizzico: "La maglia numero dieci è una grande responsabilità. La serie A? Piedi per terra"
Coppa Italia - Palermo, Fabio Cellamare: "Partita dominata, meritavamo la vittoria. Spero nel ripescaggio"