Black Jack 2009

Riecco Alfano, 15 anni dopo. L'ultima apparizione su un campo di calcio il Bari era in serie A

“E' la mia rivincita" Strambella lo prende in giro: “Non hai beccato una palla...”. Ma centinaia di tifosi lo applaudono

25.07.2024 12:52

L'ultimo pallone toccato in campo da Michele Alfano risale al gol di Bonucci a Bari Palermo nel dicembre del 2009. Da allora l'ex attaccante di Real Dream e Black Jack il calcio lo ha visto solo in tv. “L'avventura è appena iniziata, vediamo di arrivare alla fine e fare qualcosa di bello. Poi a maggio inizierò il corso da allenatore”. L'affetto della gente, prima di tutto. Tanti, adulti e bambini, avevano la sua maglia e il pennarello in mano per chiedere un autografo. Più di settecento persone sono arrivate al San Paolo solo per lui, di solito non ce ne sono neanche la metà. Impossibile per l'argine del fiume contenere tutte le macchine. «Il ragazzo gioca bene» gli cantano i tifosi del Black Jack presenti sugli spalti, il coro al quale è più affezionato. Anche Piero Strambella ha voluto dire la sua sul proprio profilo social, scherzando con l'attaccante: “Non hai beccato una palla...”

Black Jack- Fabio Carabellese: "Io senza squadra e non capisco il perchè. Vi spiego..."
Tataranni chiude a Fontana e spiana la strada al Mai una Gioia: "Mai stato al San Paolo per trattare con il portiere. Costa troppo"