Black Jack 2009

Salernitana, Vincenzo Armenise: "Siamo una squadra nuova. In coppa Italia voglio il Foggia"

La squadra di suo fratello Leo, ancora a secco: "Risaliremo la china con il lavoro e la pazienza. Il Foggia? Spero di incontrarlo in coppa Italia"

03.10.2018 10:08

La Salernitana deve abdicare ancora. Questa volta è il turno del Perugia. Una squadra ancora in fase di rodaggio, che non riesce a tenere il campo per tutto l'arco della gara, come ci racconta il difensore Enzo Armenise fratello del presidente: "E' la prima volta che giochiamo tutti insieme, dateci tempo ed i risultati arriveranno. Non giochiamo male, ma finiamo per sbilanciarci troppo e prenderle in contropiede". Per Armenise il problema consiste nel fiato: "Gli approcci alla gara sono buoni, il problema è psicologico, rientriamo nella ripresa spaesati e proviamo improbabili arrembaggi". In attesa di conoscere l'avverario in coppa Italia, Armenise ci svela il suo sogno: "Voglio il Foggia e magari realizzare il gol vittoria. Da grande supporter del Bari sarei davvero felice poter festeggiare sotto la curva, nonostante la coppa Italia non sia il nostro obiettivo principale"

Perugia, prima vittoria in campionato. Salernitana ko 6-1. Zanfardino protagonista con il poker: Dedico i gol a Mimmo Biancolat"
Mercato/Serie B: Lo Spezia si muove, è in arrivo Andrea Ventisette