

Black, arrivano i nuovi "Olly e Benji”: Marchitelli e De Tullio pronti a sfidare i Blancos e puntare alla Champions
Il Black Jack scalda i motori in vista della sfida contro i Blancos e, a catalizzare l’attenzione, ci sono due volti nuovi destinati a diventare protagonisti: Davide De Tullio tra i pali e il bomber Marchitelli là davanti. Due estremi, due ruoli opposti, ma un destino comune: trascinare il Black verso la Champions.
E se vi dicessimo che la coppia ricorda da vicino quella più iconica del mondo dei cartoni animati? Proprio così: tra i pali c’è De Tullio, un po’ Benji Price per sicurezza e reattività, e in attacco Marchitelli, che – come il mitico Holly – sembra avere il gol nel sangue.
L’attaccante arriva dal Real Macid, squadra con cui, solo pochi mesi fa, spezzò il sogno del Black Jack segnando un gol pesantissimo in finale. Oggi, quello stesso killer d’area è pronto a diventare l’arma letale della formazione biancorossa. Uno scherzo del destino? Forse. Ma il calcio vive di intrecci epici e colpi di scena.
De Tullio, invece, arriva per blindare la porta. Portiere giovane ma con una personalità che non passa inosservata. Reattivo, preciso, sicuro nelle uscite e che si aggiunge ad un altro ottimo portiere come Lorusso. Curiosità: vanta anche una presenza proprio con i Blancos, avversari di giornata. Un dettaglio che aggiunge ulteriore pepe alla sfida
Con Marchitelli già pronto a colpire e De Tullio a difendere, il Black sembra aver trovato la sua coppia d’oro.