Black Jack 2009

L'editoriale - "Con Traversa in Germania a mangiare salsicce, la squadra vince sotto il nubifragio. E il Var? Ah, il var"

"Con l'allenatore in vacanza e il cielo che si abbatte su Torre a Mare, il Project dimostra che una grigliata in Germania e un ombrello a Bari possono fare miracoli"

01.04.2025 10:31

Dove diavolo era l’allenatore del Black Project ieri sera? Pare si trovasse  in Germania. Almeno è questa la notizia di giotnata che ha suscitato più di qualche risata tra gli appassionati. In fondo, chi non ha mai pensato di abbandonare la propria squadra nella gara di esordio della stagione? Ma, guardiamoci negli occhi: 5-1 è una bella prova di forza, quindi forse l’allenatore aveva ragione: “lasciate che i ragazzi facciano il loro lavoro… e io mi rilasso a Berlino”. Magari avrà sofferto in un beer garden, seguendo la gara tramite diretta streaming del torneo Nxt?  A quanto pare non ci fosse alcuna diretta fornita dall'organizzazione. Forse si riferiva agli highlights. Ma non importa: il Project ha vinto. Dunque, va bene così.

Dimenticavo. E il Var? Ah, il var… la vera star della giornata. Gagliardi, con la sua “chiamata al video” ha fatto più suspense di una maratona di film dell’orrore, viste le condizioni climatiche che non permettevano nemmeno un secondo di sosta, ma alla fine, il risultato era già scritto. Forse doveva solo fare il caffè agli arbitri e agli organizzatori per tenersi svegli, visto che non è servito a molto.

"È solo l’inizio": Simone delle Foglie trascina il Black Project alla prima vittoria in campionato"
Ludwig - Black Jack, arbitra Lattanzi: nessun precedente con i biancorossi