

BLACK, I NUMERI DEL 2024: COLELLA E MARTINO I PIU' PRESENTI, TANGORRA IL GOLEADOR
21 reti fatte e 25 subite. Per un totale di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte
E' tempo di vacanza in casa Black Jack. Il momento giusto per fare un primo bilancio della stagione. I numeri sono lo specchio di un percorso e il Black chiude il 2024 con tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, dimostrando di potersela giocare con tutti fino alla fine. Il successo più roboante ai danni del Real Castelluccio. La debacle peggiore contro il Bdtealing che ha dato il via alla serie negativa di ben quattro sconfitte consecutive. Tra attacco e difesa la squadra mantiene un solido equilibrio in base alle reti fatte e subite. Appena quattro la differenza tra gol realizzati e incassati.
Nella classifica minuti giocati ci sono il portiere Alex Martino e Vito Colella. Il portiere e il difensore hanno totalizzato tutte e sette le presenze. Tangorra è il cecchino dei biancorossi, nonostante le sole 4 presenze in campionato. Pastoressa, fermo ormai da diversi turni per infortunio, lo segue a quota 4. Mangialardi subentrato proprio al numero 10 vanta tre reti in appena due cartellini timbrati.
In testa alle votazioni del nostro giornale Colella, Martino, Cozzoli, Ventisette, Tangorra, Mangialardi, sono i calciatori con la media voto più alta (in base alle presenze)