Black Jack 2009

BLACK JACK - APACHE, TATARANNI: "MI ASPETTO DALLA SQUADRA UNA BELLA CONFERMA"

21.10.2024 11:11

Archiviata la vittoria con l'Inter Miami, il Black torna in campo alla “Levante 2.0” ospitando l'Apache. Gli indiani sono reduci dal pareggio con il Bartolini nella gara inaugurale racimolando il primo punto in campionato. Black Jack - Apache, gara valevole per la 2ª Giornata del campionato Il Calcio che ci piace 2024/25, si giocherà domani domani sera, con fischio d’inizio alle ore 22.

Alla vigilia della gara, ha parlato Tataranni: “L'Apache a è una squadra che ha ambizioni ed è partita bene nonostante il pari, non sarà facile. Voglio vedere un Black voglioso e propositivo che riesca a creare gioco ed occasioni. Non dobbiamo commettere l'errore di sentirci arrivati. Una vittoria è sicuramente salutare, però non abbiamo vinto ancora nulla"

Per la gara di domani non saranno della partita ben tre elementi: Ventisette, De Chirico e l'eroe della prima giornata Tangorra. Dall'altro canto, ci sarà l'ersordio di Pastoressa: ”Abbiamo una rosa completa che può permettersi anche qualche defezione. Dalla prossima riavremo in squadra Ventisette. L'assenza di Tangorra? Non ci voleva, però abbiamo il rientro di Luca"

BLACK JACK, DOMANI ARRIVA L'APACHE: DENTICO E LETI I PERICOLI
BLACK JACK - APACHE, I CONVOCATI: INDISPONIBILI TRAVERSA, VENTISETTE E TANGORRA: RIENTRA PASTORESSA