Black Jack 2009

Lo sfogo di Fontana: "Si sono dimenticati di me"

Il portierone amaro sui social: "Non mi considerano per la porta del Padova"

10.11.2018 19:39

Antonio Fontana si sfoga amaramente sui social: all’ex  Fantamanzionna sarebbe piaciuto che il suo nome fosse circolato per la porta di qualche squadra di serie A, per il momento tutto bloccato, anche per le buone prestazioni dei numeri uno del torneo. La leggenda del Fantamanzionna, che attualmente è senza squadra non ha nascosto la sua delusione su Facebook.

Sono qui, a casa molto deluso. Il mercato è salito alle stelle e io non posso giocare con i soldi dei dirigenti. Parlerò al più presto: è questo il motivo per cui non partecipo ai programmi televisivi dove sono invitato ed è questo che mi spinge a parlare attraverso i social network”.

Ho ascoltato Evangelista, ad esempio, e non mi ha nemmeno nominato tra i possibili candidati. Ricordoad agosto, quando io ancora giocavo, e sembra che ora non mi conosca più. Mi dispiace anche di non essere preso in considerazione da alcuni giornali, che parlano di altri  ma non di me. Questo è il giornalismo sportivo che abbiamo noi qui. Ad ogni modo, sono senza contratto. Me lo hanno messo in c.."

Questa la risposta di Evangelista: “Adoro Fontana, mio fratello per il mio compleanno mi ha regalato una foto di Fontana che custodisco gelosamente. Ho un bambolotto di Fontana e una foto con lui sulla mia scrivania. Per me, non c’è un portiere come Antonio , è la cosa più grande che ci è capitata, anche più di Serini. Non ho niente contro Fontana, e non farei mai nulla per boicottarlo. Anzi, credo debba essere più paziente"

Bari,Tartarino: la stampa si è dimenticata di me. "Soffro stare lontano dai riflettori"
Calcio, i due bomber al comando delle rispettive classifiche...