

Real Macid, parla Costanzo: “Contro il Black sono carico. Conta solo il presente”
Il Real Macid si prepara alla sfida di domani sera contro il Black con determinazione e voglia di riscatto. Tra i protagonisti attesi c’è sicuramente l'ex Costanzo, che si presenta al match con il giusto spirito e un chiaro messaggio: “Sono carichissimo”.
Il forte calciatore degli orange ha rivelato di avere un piccolo fastidio fisico, ma nulla che possa metterne a rischio la presenza in campo:“E' superabile, dovrei essere della partita. Contro il Black mi sento pronto. Abbiamo un disperato bisogno di punti”
Una gara che si annuncia intensa, anche per i precedenti recenti tra le due squadre. Proprio contro il Black, il Real Macid ha vinto una finale importante nel marzo scorso, ma per Costanzo è già tutto alle spalle:“Ormai è acqua passata. Nel calcio devi sempre dimostrare: ciò che hai fatto in passato non conta più”
Tanti i temi di una partita che si preannuncia calda, tra cui anche la presenza dell’ex Marchitelli, passato al Black nell’ultima sessione di mercato. Su questo, però, Costanzo preferisce glissare:“Non sarà una gara come le altre per lui? Io penso a noi. Sono carichissimo e concentrato sull’obiettivo”