

Black, tifosi infuriati: "Tataranni sei tu come De Laurentiis, non Mancino. Esci i soldi e compra i calciatori, pagliaccio"
Troppo, troppo generico l'ntervento di Tataranni nella trasmissione “Il Calcio che ci Piace” andata in onda ieri sera. A scriverlo, i tifosi biancorossi sui canali social della societa: “Il presidente è apparso quasi “appagato” per il raggiungimento minimo della qualificazione in Champions” scrivono i supporter delusi dall'intervento freddo del numero uno biancorosso.
Cosa non è andato giù alla piazza? Probabilmente il suo “breve” e generico discorso incententrato sulle ovvietà. Tataranni parla di “provarci” senza convinzione. Riascoltando l'intervento, anche sul mercato, il presidente parla di “ in futuro vorrei Milella” e non di proverò a prenderlo subito. Tra i commenti, quello di un tifoso esasperato: “Tataranni, hai detto che Marcello è come De Laurentiis, ma tra i due quello che assomiglia al presidente del Bari sei tu. Esci i soldi e compra i calciatori, pagliaccio”.
La risposta di Tataranni è affidata ad una nota della società: “Il presidente ha parlato poco perchè il conduttore gli toglieva la parola e non lo lasciava finire. La priorità della società è quella di provare ad arrivare fino in fondo in Champions e di aggredire il mercato per il prossimo torneo”.