

Trattativa lampo per Vincenzo Del Carmelo: manca poco alla firma con il Black Jack
Il top player vanta un passato importante con la maglia dell'Atalanta
Il Black Jack è ad un passo dal chiudere una trattativa lampo per assicurare le prestazioni di Vincenzo Del Carmelo, terzino di grande esperienza e qualità. La trattativa, nata e sviluppatasi nell'arco di poche ore, sta per concludersi positivamente con l'approdo dell'ex nerazzurro alla corte del Black Jack, dove vestirà la maglia biancorossa.
Del Carmelo, che vanta un passato prestigioso all'Atalanta, si è messo in luce nel corso della carriera per le sue doti tecniche e tattiche, che gli hanno permesso di meritarsi nel 2016 il premio di miglior giocatore della Serie A Green Park. La sua esperienza in campo e la capacità di garantire incisività e fantasia sulla fascia sono considerazioni elementi chiave per il progetto sportivo del club biancorosso.
Sono rimasti da limare solo alcuni dettagli burocratici, ma ormai il giocatore è pronto a legarsi al Black Jack ea diventare un punto di riferimento nella difesa della squadra. Non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare l'annuncio ufficiale di un acquisto di sicuro valore.