Black Jack 2009

Esclusiva: Fontana -Mai Una Gioia, incontro segreto con il ds Mazzeo e accelerata finale. La volontà del portiere può essere decisiva

Nonostante le smentite ufficiali, il ds Mazzeo del Mai una Gioia ha incontrato segretamente il portiere della Stella Rossa al San Paolo. La notizia, diffusa in esclusiva dal nostro sito, ha suscitato grande interesse e speculazioni.

25.07.2024 10:36

Non è un segreto il fatto che gli uomini del calciomercato del Mai una Gioia abbiano messo da tempo gli occhi su Antonio Fontana, considerandolo il portiere ideale da andare ad acquistare per rimpiazzare la partenza di Lavermicocca. Adesso la società di Colaianni fa sul serio: è arrivata un’accelerata ieri, con l’incontro avvenuto al quartiere San Paolo con lo stesso calciatore.

A fare il punto sulla trattativa è Sky Sport, che sottolinea come la Stella Rossa, che ha voce in capitolo sul futuro del calciatore, non ha ancora preso una decisione su cosa fare. C'è da superare la concorrenza del Black Jack che a quanto pare non intende superare la proposta fatta qualche giorno fa. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Fontana non ha alcuna intenzione di accettare frutta, pizza e campo, al contrario preferirebbe solo cash. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

Memorial Nicola Monno, Antonio Naselli protesta: "L'organizzazione ci ha vietato di fare un selfie con Fontana. E' inaudito"
Black Jack- Fabio Carabellese: "Io senza squadra e non capisco il perchè. Vi spiego..."