

Venezia, Travesa: "Sconfitta immeritata. Cozzoli? Mente sapendo di mentire"
Il difensore del Venezia, Saverio Traversa, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta contro il Pordenone. Una sconfitta immeritata per quanto visto sul campo:, Ecco tutto ciò che ha detto:
“Penso che la squadra abbia fatto una bellissima gara e questa è la cosa più importante. Perdere così fa davvero arrabbiare, ma sono sereno. La squadra è viva e lo dimostrerà nelle prossime gare”.
I vostri avversari hanno messo la gara sul piano fisico, giocando dietro la linea della palla, sfruttando gli spazi liberi che gli avete concesso.
"E' andata proprio così, purtroppo. Ma il calcio è questo, vince chi segna e non chi gioca bene. I complimenti dell'arbitro fanno piacere però non danno punti in classifica"
Saverio Traversa, finalmente, svela il retroscena sulla trattativa saltata con Alessandro Cozzoli. Il difensore sembrava ad un passo dal Venezia...
"Cozzoli quando dice di non aver ricevuto offerte mente sapendo di mentire. Il contatto c'è stato, la trattativa anche, ma ha rifiutato. Perchè ha smentito? Questo non lo so, però sono deluso dal suo atteggiamento. Rifiutare l'offerta ci sta, smentirla no".
Infine, un abbraccio a Luca Pastoressa volato in Spagna: "Gli auguro tanta fortuna. Un amico più che un compagno di squadra. Quando e se deciderà di tornare, il Venezia sarà sempre casa sua".