

BLACK, MALE TUTTI, SI SALVA SOLO MARTINO: LE PAGELLE
La prima sconfitta in campionato del Black lascia strascichi non poco indifferenti. A proccupare maggiormente sono le condizioni dell'attaccante Luca Pastoressa uscito anzitempo per un infortunio al ginocchio. Il calciatore nelle prossime ore effettuerà esami strumentali. Di seguito le pagelle dei biancorossi:
MARTINO 6: Fa quello che può. Nel primo tempo interviene in un paio di circostanze. Incolpevole sulle 4 reti dei Gabbiani. Abbandonato al suo destino.
COLLELA 5,5: Si lascia trascinare dalla serata negativa dei compagni. I Gabbiani scendono in tre e lui è uno solo. Confuso.
COZZOLI 5: si adatta a centrocampo per quasi tutta la gara ma non ha le movenze del centrocampista e si vede. Eccome se si vede. Sacrificato.
DI MUNNO 5: I Gabbiani corrono tanto, lui no. La lunghezza del campo non lo aiuta. Tanto impegno ma poca sostanza. Da rivedere.
MICUNCO 4; Gara da dimenticare per il centrocampista. Troppo nervosismo ingiustificato che trasmette anche agli altri. Ammonizione evitabile e battibbecchi con i compagni pure. Con la sua esperienza potrebbe fare di più, molto di più. Sveglia.
TATARANNI 4,5: tiri senza senso e corsa a vuoto. Non attacca e non difende. Due dei quattrro gol arrivano dalle sue parti. Il battibecco finale con Micunco è il riassunto della pessima serata. Così non va.
STRAMBELLA 4,5: Non è proprio serata per il funambolo biancorosso. La sua condizione fisica è precaria. In campo cammina. Pochi spunti ai compagni, pochissime azioni pericolose. Coraggio Enrico, sveglia.
PASTORESSA 5,5: E' l'uomo più pericoloso ma troppo isolato. Da lui partono le azioni più pericolose dei biancorossi. Un infortunio al ginocchio gli fa alzare bandiera bianca. Sperando che non sia nulla di grave, un grande abbraccio alla nostra punta di diamante. Ti aspettiamo Luca, siamo con te.