Black Jack 2009

Macedonia, torna la classica con il Black Jack: si incrociano dopo quindici anni le strade delle due storiche compagini

Macedonia e Black Jack si ritrovano dopo quindici anni. L'ultima sfida terminò 2-1 per i biancorossi nei quarti di finale di Champions

03.03.2025 11:49

L'ultima sfida nel lontano giugno del 2011. Le strade di Black Jack e Macedonia si incrociano dopo quindici lunghi anni. La squadra di Michele Serafino vanta due Champions League e tre scudetti. Un ritorno in campionato in grande stile. 

Contro la Stella Rossa la finale contestata

La finale più contestata della storia quella tra il Macedonia e la Stella Rossa. L'arbitro Colella non si accorge che in campo ci fossero 8 calciatori del Macedonia che, in modo roccambolesco, segnano addirittura il gol vittoria. Arbitro che prima ammette l'errore tecnico, ma qualche istamte dopo i si rimangia la parola. 

Il dominio del Macedonia in campionato dal 2009

Dal 2010 in poi, la squadra più longeva dei tornei di Bari, dominava spesso e volentieri su tutti i campi. Si è misurata con le più forti mostrando una grande forza di squadra. Le sfide più avvincenti contro il Milan di Boriglione o con il Chievo, prima di Tommy De Tullio, poi di Fabio Sciaqua. Il derby per antonomasia, senza dubbio contro i Reds di Francesco De Santis. 

 

Il Calcio che ci Piace, in serata la prima assemblea di Lega: si discuterà del nuovo regolamento
Ccp, svelato il calendario: Il Black parte con il Meta e chiude con l'Atletico Castelluccio